3a43a2fb81 Night of the Living Dead 3D: Re-Animation (2012) è un film horror americano, ed è il prequel di Night of the Living Dead (2006), il film è stato presentato in anteprima il 16 ottobre 2012. Racconta la storia di un obitorio appartenente a un uomo di nome Gerald Tovar, e un giorno una donna di nome Chrisstie che ha fatto domanda per un lavoro lì, si è verificato un evento terribile. Il cadavere all'interno dell'obitorio si alzò e attaccò le persone all'interno del luogo. Questo film è normale .. Un po 'di tensione nel film a metà ….. Onestamente sono un po 'sorpreso che questo film abbia ottenuto così tante recensioni negative. Non è un successone e non credo che fosse destinato a esserlo. Se sei un osservatore di B horror, allora penso che ci sia una buona possibilità che tu possa goderti questo film. Vero, se ti aspetti un sacco di azione, potresti essere deluso, tuttavia, ho visto molto peggio nel modo di orrore zombi. Gli zombi sono piuttosto ripugnanti come si potrebbe sperare e i personaggi sono identificabili. Il personaggio principale è un tipo pauroso di John Waters / Vincent Price con cui quasi ti chiami empatico tra il suo affetto per la famiglia, ma temi cautamente per la sua possibile instabilità. C'è un determinato elemento di umorismo oscuro, ma più pervasivo è la speranza che la trama si sviluppi in qualcosa di eccitante che non riesce a fare. Non tutti i film di zombi sono pensati per soddisfare allo stesso modo. Personalmente, non rimpiango l'ora e mezza trascorsa a guardare questa storia su un misterioso mortician e sulla sua esperienza con i morti viventi. Vedere questo titolo da afferrare mi fa solo battere il cuore. Mi aspettavo un'orda di zombi che brulicavano per nutrire i vivi, ma quello che ottenevo era solo qualche zombi che camminava in cerchio. Questo film non è poi così male, ma non è neanche così bello. Il cast è buono, gli zombie sembrano convincenti ma il cgi mi ricorda il gioco The House of The Dead. Questo film avrebbe potuto essere migliore. La trama deve essere più forte e più convincente (non lo compro solo quando il film racconta il motivo per cui i morti sono zombi). Ha qualcosa di classico da riferirsi all'originale Night of The Living Dead che è un ritmo lento e in qualche modo mi sembra che il film abbia l'atmosfera del classico. Nel complesso, il film non è per qualcuno che si aspetta un film di zombi di azione veloce. In Hinzmaville, il mortatore Gerald Tovar Jr. (Andrew Divoff) ha ereditato l'obitorio Tovar & amp; Figlio dopo la morte di suo padre. Gerald non è soddisfatto del lavoro del suo assistente DyeAnne (Robin Sydney) e sua zia Lou (Melissa Bailey) assume Cristie Forrest (Sarah Lieving) come sostituto di DyeAnne. <br/> <br/> Quando Gerald, il fratello, Harold (Jeffrey Combs), lo visita, Gerald rivela ad Harold che i cadaveri consegnati dall'esercito americano stanno rianimando e mostra il crematorio pieno di corpi e parti del corpo. Lo scettico Gerald crede che suo fratello sia pazzo e lasci il posto. Tuttavia, Zia Lou apre la porta ed è morsa da uno zombi, dando inizio a un'epidemia nell'obitorio. <br/> <br/> "Night of the Living Dead 3D: Re-Animation & quot; è stato appena pubblicato su DVD direttamente in Brasile ed ero eccitato dalle aspettative di un grande film di zombi con Jeffrey Combs per intrattenere durante l'interruzione di "The Walking Dead". Sfortunatamente, nonostante i ragionevoli effetti speciali e il trucco, la storia è zoppa e stupida, con un fucile che non ha bisogno di ricaricare e una conclusione ridicola. Quindi questo Z-movie non funziona. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; A Noite dos Mortos Vivos: Re-Animação & quot; (& quot; Night of the Living Dead 3D: Re-Animation & quot;) Bene, da dove cominci con questi tipi di film terribili come puoi passare tutto il giorno a separare gli attori, la sceneggiatura, ecc? Per me, riassumere tutto il film in una frase sarebbe dire che se il film non avesse il tag del 2012 su di esso avrei immaginato che da qualche parte negli anni '80 fosse la scarsa produzione, la recitazione in legno e il dialogo francamente terribile . L'unico suggerimento che si trattava di un film del 21 ° secolo era l'evidente CGI in esso. Voglio dire, in questo giorno ed età come possono essere fatte queste scorie. Dalle prime righe del film sapevi quanto sarebbe stato pessimo. Le esibizioni laboriose e di legno, la trama terribile e il dialogo straziante che mi ha fatto arrossire per l'imbarazzo degli attori stessi. Uno sforzo molto povero per tutti gli interessati.
Nadhandlockfulc Admin replied
370 weeks ago