3a43a2fb81 Questo è forse il fumetto più inquietante degli anni '90 e non dimentico il Capitano pianeta o Widget. Stavo solo sfogliando i canali e ho visto le ragazze Powerpuff e dopo circa cinque minuti ho detto & quot; WOW & quot ;.Non ha fatto solo l'animazione fare l'animazione del south park sembra un film d'animazione Disney ma la trama era ciò che mi disturbava che il diavolo cercasse di distruggere le ragazze powerpuff e l'animazione sembrava un hippie di LSD l'ha disegnata e non vedo come i bambini possano guardare questo senza avere incubi o insonnia per circa un anno., Quando le Superchicche fecero il loro debutto su Cartoon Network nel febbraio 1995, divenne facilmente il mio cartone animato preferito su quel canale, e fino all'anno scorso non avevo idea che tutto fosse iniziato come un cortometraggio di Cal-Arts dal creatore Craig McCracken ha chiamato WHOOPASS STEW (1991)! Ho visto questo corto nella sua interezza e per quelli che non lo hanno, ha la stessa sensazione esatta della serie TV risultante! Originariamente conosciute come le Whoopass Girls, hanno combattuto l'allora non nominata Gang Gang nei crediti OP (ala degli anni '60 della BATMAN mescolata con gli anime degli anni '60) e nell'episodio attuale (intitolato "A Sticky Situation & quot;), hanno combattuto gli Amoeba Boys, che in origine erano intelligenti, al contrario di quelli benigni nello show. <br/> <br/> Denominati opportunamente "& Powerpuff Girls"; per Cartoon Network (pensa a come sarebbe stato se fosse andato in onda su Comedy Central!), fecero la loro prima due "& quot; World Premiere Toon & quot; pantaloncini prima di diventare la popolare serie TV come la conosciamo! McCracken, ovviamente un grande fan dell'animazione giapponese, degli SF e dei supereroi (devi cercare alcuni di questi riferimenti: Mojo Jojo, per esempio, firma a mano come il Dr. SPECTREMANGori, e la sua mutanda sembra l'elmetto del supereroe del titolo di THE SHADOWSTAR [Toei; 1976]), lo mescola con i cartoni animati in stile anni '60 ed emula anche la serie BATMAN degli anni '60 (che McCracken amava da bambino), prendendosela in giro senza farvi sbattere come faceva Tim Burton nei suoi film esagerati. Soprattutto, le tre piccole eroine, Blossom, Bubbles e Buttercup (il mio preferito!) Hanno un sacco di fascino e personalità, così come conflitti interiori, che li rendono ancora più simpatici (ad esempio, Buttercup afferma che dovrebbe essere lei leader invece di Blossom, e Bubbles, il più simpatico, vuole affrontare le cose difficili)! Anche i cattivi hanno carisma, in particolare la scimmia super-intelligente paranoica Mojo Jojo! Inoltre, l'azione (azione parodia dell'anime di routine), anche se mite, è abbastanza grafica per una serie di cartoni animati per bambini! Ma questo e le storie, che richiedono tonnellate di umorismo e sviluppo del personaggio, hanno abbastanza carisma da attrarre anche gli adulti! <br/> <br/> Tutto sommato, una grande serie! Uno dei miei programmi preferiti in onda! Guardalo a tutti i costi !!! Quando viene menzionato Cartoon Network, le persone pensano sempre a Adventure Time, Steven Universe, Gumball, Regular Show e altri programmi TV a linee sottili, ma nonostante le tue opinioni su questo, mi viene in mente uno show quando penso a The Powerpuff Girls. sebbene possano sembrare femminili all'esterno, sono potenti, forti e spietati all'interno. Lo stile artistico è di ispirazione per artisti come me che desiderano diventare un animatore un giorno, ed è stato ispirato da UPA e Hannah Barbara con le linee spesse, mi piace quanto siano artistici gli sfondi e i personaggi nella serie. Se ti piace Iconic il doppiaggio quindi ha un sacco di voci iconiche, l'inferno, Tara Strong era noto per Bubbles ed è stato riconosciuto da Disney Dopo questo, e senza Bubbles, non avremmo Tartufi. Anche la sceneggiatura contiene molti dialoghi arguti e combattimenti brutali, senza pietà, intendo Damn Powerpuff Girls, hai appena mutilato un clown, ciò che la maggior parte delle persone si distinguono sono i cattivi e non le ragazze, ma senza Blossom, Bubbles e Buttercup , di quanto avremmo solo pianto i malvagi cattivi, loro hanno rubato lo spettacolo. Per quanto siano selvagge e spietate le ragazze, danno lo scopo per quanto non danno pietà, ed è per questo che mi piace lo spettacolo, non è niente come la scaletta di Nickelodeon o la formazione di Toon Disney, ma faceva parte di una serie unica di cartoni animati chiamato cartoni animati con stili unici e dialoghi spiritosi, e tra tutti i cartoni animati, è stata una delle serie più famose di CN TV che abbia mai visto. Calarts ha bisogno di più persone come Craig McCracken in TV al giorno d'oggi Ho visto questo spettacolo per un po ', solo per i miei cugini, e LO ODIO! In primo luogo, le ragazze si vestono con gli stessi vestiti stile e hanno la stessa prima lettera nei loro nomi. (Dai, potrei fare meglio di così!) Poi i cattivi (risparmiami), prima abbiamo una scimmia con parte del suo (piccolo) cervello che mostra, poi abbiamo una versione (gay) del diavolo, una collina rosa , una banda banda verde (con ironia, è il loro nome) una principessa viziata (ancora una volta, ironico, questo è il "suo" nome) tra gli altri. Ho anche scoperto che non c'è nessun eroe maschio nello spettacolo. (Non che io sia sessista o altro …) Preferirei guardare Sailor Moon, è molto meglio di così.Se qualcun altro vuole vedere lo spettacolo nella stanza in cui ti trovi, trova un modo per rompere il televisore. Credimi, ti farò risparmiare mezz'ora di tortura. <br/> <br/> Valutazione: Sto dando questo proprio quello che merita, un 1 su 10. Qualunque cosa tu faccia, NON GUARDARE QUESTO! Ho sentimenti molto contrastanti su questo spettacolo. Ci sono cose molto positive su di esso che possono farmi sentire una sorta di fan casuale significativo. D'altra parte, molte delle cose negative sullo show possono anche farmi sentire non molto fan. <br/> <br/> Innanzitutto, i professionisti. <br/> <br/> I potrebbe non piacermi il femminismo, ma nonostante ciò, penso che avere delle bambine come i personaggi principali in realtà aumenti il fascino dello show. Lo spettacolo è migliore quando ha i suoi momenti più belli, che possono essere particolarmente adatti per questo spettacolo, dal momento che i personaggi del titolo sembrano decisamente adorabili. Per questo motivo, mi piace come sono progettati i personaggi del titolo. I miei personaggi preferiti nello show, ovviamente, sono i personaggi del titolo. Mi piace il modo in cui ognuno ha la propria personalità, con punti di forza e di debolezza, proprio come le persone della vita reale. Questo può far sì che molti spettatori si identifichino maggiormente con i personaggi, insieme alle relazioni tra fratelli delle ragazze tra loro. <br/> <br/> Mi piace anche vedere le immagini dei personaggi, inclusi gli screenshot degli episodi dello spettacolo, e le fan art basato sullo spettacolo. Ci sono un sacco di artisti di talento là fuori che disegnano il loro modo di interpretare le ragazze. Faccio il cartooning come hobby, quindi guardare tutte queste immagini può ispirarmi a fare di più il mio cartoon. <br/> <br/> I cattivi più interessanti dello show sono The Rowdyruff Boys, perché sono controparti maschili e malvagie alle Superchicche, e spesso, trovo interessanti le controparti. Tra i più divertenti i cattivi sono gli Amoeba Boys, perché sono così patetici come i cattivi, che non si sentono nemmeno dei veri cattivi. A volte possono anche comportarsi in modo un po 'amichevole con Le Superchicche, cosa che in genere un cattivo non fa. Tutto questo rende questi cattivi divertenti per questo motivo. <br/> <br/> Mi è anche piaciuto collezionare parte della merce. Tra i più divertenti basati sullo spettacolo c'erano i giocattoli di peluche, che è adatto per Le Superchicche, perché sembrano così adorabili, e ho sempre pensato che sembravano un po 'come le bambole comunque, perché sembrano apparire senza dita e dita dei piedi , proprio come farebbero alcune bambole di stoffa. <br/> <br/> E ora, i contro. <br/> <br/> Contrariamente a guardare le foto dei personaggi del titolo, guardare lo spettacolo stesso in realtà mi toglie la mia ispirazione a cartone animato che può farmi sentire come sto solo facendo i movimenti quando sto facendo questo hobby. Forse è perché ha fastidi che si trovano in genere nella maggior parte degli spettacoli contemporanei che possono spegnermi. Potrebbe essere che spettacoli come questo abbiano un tocco troppo moderno per me? Non sono sicuro. <br/> <br/> Leggere articoli e opinioni su questo spettacolo può anche farmi sentire meno fan di esso, specialmente ogni volta che leggo dei riferimenti che lo spettacolo fa, dato che fa numerosi riferimenti a qualche cultura pop e altre cose che non mi piacciono troppo. In particolare, molti di questi riferimenti mi possono davvero alienare mentre guardo lo show, e mi rendono meno lo show. <br/> <br/> Sono anche spenta dalle insinuazioni e roba di livello per adulti nello show che ho spesso ne sentiamo parlare, e mi piacerebbe che avesse molto meno di quello. Ma non c'è da meravigliarsi se ha cose del genere, però, dato che sono rimasto un po 'scioccato - ma non sorpreso - di scoprire che il creatore preferisce gli adulti come il suo target di riferimento. Mi piacerebbe che più creatori andassero invece per un pubblico generale. Non solo i bambini, ma solo gli adulti, ma tutte le età come target di riferimento. La maggior parte del miglior intrattenimento ha un pubblico generale come target di riferimento. Penso che troppi intrattenitori vadano per il pubblico adulto in questi giorni. In genere, qualcosa con un pubblico di destinazione come questo ha molto meno fascino. <br/> <br/> A causa di molti degli svantaggi che ho con lo spettacolo, a volte mi sento come se mi pentissi di aver mai guardato questo spettacolo, insieme a molti altri programmi moderni.Per questo motivo, mi fa sentire di giurare di non guardare mai più i cartoni animati moderni, cosa che non faccio da un po 'di tempo. <br/> <br/> Tra i miei cattivi meno amati, dovrei andare con Principessa. Sembra essere la più noiosa di tutti, e una delle più odiate da me. Forse è a causa della sua voce lamentosa, e che lei urla troppo - e, naturalmente - la sua personalità e il suo atteggiamento, che, penso, potrebbe strofinare qualcuno nel modo sbagliato. <br/> <br/> Direi che il lo show ha fatto saltare lo squalo quando è uscito il film del 2002, anche se il film era effettivamente buono. Come molti dei fan più accaniti dello show, non posso fare a meno di notare che le idee della storia sembrano più deboli durante la quinta e la sesta stagione, anche se non sono nulla in confronto a molte delle idee di brutta storia - e idee in generale - della nuova serie 2016, che mi sembra molto deprimente e molto peggio, quel poco che ho visto. Ho anche una sensazione molto diversa dall'originale. <br/> <br/> Inoltre noto che da quando è uscito il film, anche la quantità di fandom sembra essere diminuita. Anche la quantità di merci in uscita diminuì, specialmente verso la fine del 2002. Ma penso che probabilmente è anche perché i creatori di molti prodotti, i Trendmasters, sono diventati defunti quell'anno, secondo Wikipedia. <br/> < br /> Darei questo spettacolo a 5 su 10 stelle, perché i miei sentimenti variano molto da questo show.
Nadhandlockfulc Admin replied
369 weeks ago