Nadhandlockfulc Admin replied

369 weeks ago

Far Cry

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Che f ** k … Penso che la trama sia stata grandiosa e non ho mai sentito parlare del regista prima, ma questo è male! La recitazione era così, così, così male. Nella barca quando il "ragazzo del cibo" & quot; stava cadendo fuori era come: dentro la barca, fuori dalla barca, dentro, fuori, e così via. Poi, quando Max ha afferrato Jack, era prima fuori dal gilet, poi dentro e poi fuori di nuovo senza cambiare posizione … Grade 2 per recitazione e regia e 7 per la trama e la bella ragazza. Non ho mai giocato, ma scommetto che è molto meglio di questo film! Spero che non ti piaccia il commento ma è la verità. Se vedi altri bloopers per favore scriverli così posso leggerli. Gustati il ​​film! /J.V
A malapena è arrivato tutto il film … Recitare è male, i dialoghi sono anche peggio. Mi sono sentito come st00pid 4 a guardarlo, ma è stato chiamato lo stesso di uno dei miei giochi preferiti, quindi ho faticato molto. Hanno persino rovinato il suono.In alcune parti del film la musica di sottofondo è così forte che ho dovuto abbassare il volume. Sarebbe fantastico se questa fosse una competizione su chi può rovinare di più. <br/> <br/> Oh e PS: non so cosa sia questo ragazzo & quot; Uwe & quot; capace di creare … Certamente non penso che questo film sia cattivo solo perché è il regista. Ho controllato l'elenco dei suoi lavori, e questa è la sua prima (e probabilmente l'ultima) creazione che ho visto. <br/> <br/> oltre e fuori.
FAR CRY è la versione cinematografica di un popolare videogioco di cui non so nulla.Tuttavia, so qualcosa sulla carriera del famigerato regista tedesco Uwe Boll, un uomo responsabile di personaggi come BLOODRAYNE e ALONE IN THE DARK, e comunemente pensato come uno dei nostri peggiori registi moderni. Sono lieto di annunciare che FAR CRY è di gran lunga il miglior film di Boll che abbia mai visto; non è un capolavoro, questo è sicuro, ma è ragionevolmente divertente, a differenza della maggior parte della sua produzione. <br/> <br/> Il film contiene tutti gli ingredienti tipici di un B-movie in stile Boll: un cast d'ensemble di sbiadisc volti, un sacco di azione a basso affitto, alcuni effetti di formaggio e simili, e un sacco di cliché. Tuttavia, questa volta il mix è abbastanza divertente. Til Schweiger, l'attore tedesco che è salito alla ribalta internazionale dopo il suo ruolo in INGLOURIOUS BASTERDS di Tarantino, è eccellente come l'eroe simpatico e simpatico, e Emmanuelle Vaugier e Natalia Avelon sono attrici co-protagoniste. <br/> <br/> Questo film è una coproduzione tedesco-canadese che è abbastanza convincente per quanto riguarda lo stile. Le scene d'azione sono abbastanza ben fatte e sicuramente vedi spesso sparatorie di B-movie che sono fatte molto peggio di quelle qui. Alcuni degli attori veterani che interpretano ragazzi duri comprendono Don S. Davis, Craig Fairbrass, Udo Kier, Michael Pare e Ralf Moeller. La trama è la solita sciocchezza su uno scienziato pazzo che crea un esercito di super soldati e l'uno o due soldati che vediamo qui sono piuttosto impressionanti, come una versione di zombie di UNIVERSAL SOLDIER. Comunque, FAR CRY non è un grande scossone come film, ma è comunque un B-movie ragionevolmente divertente.
Questo film è esattamente ciò che il gioco di gran lunga era in pratica: azione 100% non stop. La trama è basilare e proprio lì per giustificare l'azione. Se vuoi solo guardare un film d'azione e divertirti, questo è per te. <br/> <br/> Inoltre ci sono alcune performance divertenti memorabili degli attori, in quanto il film non è affatto serio. È pensato per essere un film d'azione al top. <br/> <br/> Ti farà ridere e ti farà divertire. C'è una scena divertente ma breve di inseguimento tra Jack e un mutante e solo un po 'di quelle scene di commedia. <br/> <br/> Uwe ha davvero fatto IL film di grido lontano. Ho giocato al gioco e questo è esattamente ciò che il film avrebbe dovuto essere. Certo non è in un'isola deserta, ma a chi importa? E ben lontano era fondamentalmente una trama di base come scusa per sparare ai mutanti. <br/> <br/> GOOD JOB BOLL!
Fino ad ora, ho valutato i film di Uwe Boll non più di un 4, tutto era scritto e diretto così male che non potevo dare uno migliore. Su questo particolare film però … dovevo dargli un 5 per aver provato È riuscito a ottenere i migliori attori di seconda mano e ha messo fuori una migliore visualizzazione del film …. per la prima parte. L'inizio mi ha fatto pensare che il film potesse essere … il primo a cui ho avresti potuto dare un punteggio superiore a 7 …. ma dal mezzo … semplicemente mantenuto sempre più in basso. Il finale era troppo noioso … non è divertente per l'osservatore ..] Continuate così, potresti avere la possibilità di segnando un 7 con me per quella questione! Film B piacevole (in grassetto B)!

Jack Carver, a German ex-special forces soldier turned boatman, is hired by Valerie Cardinal, a journalist, to take her to a nearby island where her uncle Max works in a top-secret research facility,
Codename: Kids Next Door - Operation Z.E.R.O. dubbed italian movie free download torrentNel centro del mirino movie in italian dubbed downloadTremors: A Cold Day in Hell download torrentThe El Tigre: The Adventures of Manny Riverathe Taxxi 4 italian dubbed free downloadJurassic World download di film interi in hd720p torrentAsteroid 720pStorm Chasers: Revenge of the Twister movie free download hdWalang hanggan film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.