Nadhandlockfulc Admin replied

369 weeks ago

Half-Life 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Chi è l'uomo che non può essere ucciso da nessuna cosa. <br/> <br/> Deve essere il ragazzo più figo del pianeta. <br/> <br/> Possiede il vestito più bello MAI. <Br /> <br/> Può calciare il tuo culo con un coglione. <br/> <br/> E 'un cagna per un tipo strano. <br/> <br/> Gordan gratis …. Beh, dimentica quello ultimo è ancora incredibilmente bello e non dice mai una parola. <br/> <br/> This Is Half-Life 2 è uno dei migliori giochi di THE PLANET. Ha una grafica fantastica, un gioco brillante, una pistola a forma di GRAVITÀ !!, grandi personaggi , A GRAVITY GUN, Phisyics Quella sensazione di vita reale, A GRAVITY GUN, Amazing Weapons e ho bisogno di dirlo di nuovo A GRAVITY GUN. La storia ruota attorno a un uomo che cerca di abbattere un governo ma non proprio. <br/> <br /> Con quello voglio dire che non è la tua esatta missione. Devi passare attraverso i livelli, ma la maggior parte di loro sono fondamentalmente "Devi arrivare a un laboratorio, a una porta veloce. Sai un'esplosione lo ha fatto esplodere prima che tu potessi maledettamente. Passa il modo incredibilmente pericoloso e lungo "E questo è tutto, ma il modo in cui fanno i livelli è brillante t così ne vale la pena. <br/> <br/> Gli do 100/10
Quando arriva il momento del film per permetterti di immergerti come personaggio, spero solo che sia così coinvolgente come Half-Life 2. <br/> <br/> Questo gioco è a dir poco spettacolare. L'unico posto in cui Half Life 2 cade è nella sua lunghezza. Perché, per favore, Valve, perché, questo gioco è solo 20+ ore, perché non più di 100! <br/> <br/> La porta è stata aperta. Questo è un gioco che deve essere vissuto allo stesso modo sia nella storia che nelle immagini. Mentre continuiamo con l'avventura di Gordon Freeman, sperimentiamo le conseguenze di ciò che accadde nella struttura della Black Mesa, aprendo la strada affinché la Terra venisse rilevata da una razza aliena e costruita solo come "Combina". Gordon, insieme a nuovi amici (Alyx Vance) e vecchi (Barney Calhoun), deve assumere la forza di Combine e, beh, scoprire esattamente cosa diavolo sta succedendo. <br/> <br/> Per quanto riguarda Steam come la convalida e la fonte di download, anche se non era così eccezionale quando è stata rilasciata per la prima volta, ora è davvero modellata e funziona piuttosto bene. <br/> <br/> Questo cineasta e giocatore da molto tempo suggerisce Half-Life 2 a entrambi i fan più accaniti dell'originale e dei nuovi giocatori in cerca di qualcosa da stuzzicare.
Voglio davvero sentire cosa pensano gli altri qui! Si tratta fondamentalmente di 2 mini recensioni seguite da una conclusione generale: salta lì se vuoi! <br/> <br/> ===================== Doom 3 : Ho aspettato molto tempo per Doom 3. Dopo tutto il clamore, non potevo credere che fosse un passo indietro. <br/> <br/> Gioco: sparare. Trova munizioni. Leggi le email inutili. Premi il bottone. (Ripeti fino alla fine del gioco). In secondo luogo, i finali dei "boss" avrebbero dovuto essere lasciati nei primi anni ottanta da dove provenivano. <br/> <br/> Livelli: che diavolo sono i compartimenti contenenti zombi integrati nei muri? Neanche un teletrasporto infernale? Questo è semplicemente pigro. Mi sono perso perché sembra tutto uguale, rendendo difficile la navigazione. Dovrei lottare per la mia vita, non girare in tondo cercando di trovare pulsanti da premere! <br/> <br/> Suono: le armi mancano di un "calcio" decente. Dove diavolo c'è lo spartito musicale qui? NON dirmi che è mancato di proposito, visto che Trent Razor avrebbe dovuto scrivere la musica per Doom 3. Si è tirato fuori all'ultimo momento, e non hanno avuto il tempo di adattarsi a qualcosa. <br/> < br /> Grafica: eccellente. Bene, quello che puoi vedere. Ci sono grandi effetti ombra, ma questa è la caratteristica grafica predominante. A differenza del Doom originale, non aspettarti più di 8 nemici contemporaneamente a causa del conteggio dei poligoni. <br/> <br/> AI: L'intelligenza artificiale potrebbe essere stata tolta da Hexen. I nemici sono prevedibili al meglio; rendere le munizioni sparse ei nemici più forti (anziché più intelligenti) è un gioco di POOR. <br/> <br/> Motore: Questo motore è estremamente capace - ed è chiaro che lo sforzo è andato qui piuttosto che nel gioco. La fisica è irrealistica, purtroppo - il mondo non ha la sensazione di avere una "sostanza". Non c'è molto nel gioco con cui puoi interagire. <br/> <br/> Momenti memorabili: c'è un destino davvero orribile in attesa di una scienziata piangente che incontri. È davvero agghiacciante sentirla urlare mentre la sua testa e la spina dorsale vengono strappate dal suo corpo da una forza malvagia - e poi lei viene per te! <br/> <br/> Conclusione: ho visto la demo Aho "trapelata" di Doom 3. Ricordo che Carmack aveva affermato che le persone non dovevano basare le loro aspettative sul prodotto finale su questa povera vetrina beta. Ha mentito. <br/> <br/> Half-Life 2: Dopo HL1, le mie aspettative erano incredibilmente alte. Posso onestamente dire che non ero affatto deluso. <br/> <br/> Gioco: questa è una storia interattiva quindi aspettati di fare lo scripting! Questi sono (per fortuna) solo quanto basta per inoltrare la trama. Parte della sceneggiatura è un po 'condiscendente (per esempio "sono io, Barney, di Black Mesa … No? Uh, mi hai sparato, quindi ti ho ucciso?" Quegli Zombi mi hanno mangiato? Sono stato cancellato da un enorme tentacolo .. .? La mia testa è stata morsa da un enorme buccino?! No? & Quot;) Si ottiene la normale prospettiva in prima persona, un airboat (con mini-gun montata) e una jeep caricata turbo (con una pistola gauss). Oh sì, anche una gru! I veicoli funzionano molto bene e sono perfetti da guidare (la jeep mi ha portato un po 'di pratica). <br/> <br/> Livelli: il gioco inizia come l'originale - senza armi. È una buona introduzione a un gioco! Viaggiate dalla città opprimente 17 allo Zombi deserto infestato da Ravenholm alla strada costiera, alla prigione … Dai un'occhiata al citato Â- l'introduzione a questo livello è sorprendente. Non posso esprimere quanto sia reale questo mondo - è come se potessi ottenere i biglietti per l'Ucraina e trovare questo posto! Con un milione di modi diversi per farti strada attraverso i livelli, è difficile non trovare alcun fattore di replay qui. La prigione è stata un'occasione persa - il destino degli umani inviati lì avrebbe dovuto essere reso molto più chiaro e grafico. <br/> <br/> Suono: alcuni spartiti musicali sono fantastici. Ciò che NON impressiona è il riutilizzo della musica originale di Half-Life. Non si adatta in modo appropriato, in particolare la battaglia con l'elicottero mentre si è in volo. L'atmosfera è sbalorditiva. Prendi la strada costiera - il vento manda un brivido lungo la schiena, e alcune volte ti senti totalmente e completamente solo. <br/> <br/> Grafica: Sebbene le trame non abbiano la "lucentezza" di altri giochi, sono molto più realistici. C'è così tanto da interagire, così tanto da vedere e toccare. La grafica è usata per aumentare la tua immersione nel mondo del gioco - dai un'occhiata alle espressioni facciali dei modelli per vedere cosa intendo! <br/> <br/> AI: Purtroppo, non è esattamente quello che mi aspettavo. Ho scoperto che le truppe tendono a emergere all'aperto e sparano continuamente contro di te, permettendoti di affrontarle con troppa facilità.A volte notate le tattiche di squadra che entrano in gioco - e alcune volte mi hanno sorpreso con le loro abilità nel trovare il percorso - ma in generale non è il salto nell'IA che speravo. <br/> <br/> Motore: I Sono innamorato della fisica di questo gioco. Sembra giusto! Non andrò troppo qui - inutile dire che la pistola a gravità non sarebbe un'impresa strabiliante a meno che la fisica del mondo non sia stata un'impresa straordinaria per prima. <br/> <br/> Momenti memorabili: 1. L'animale domestico ironico del Dr. Kliener. 2. Alex's & quot; dog & quot; picchiando le guardie. 3. Grido di Barney a Freeman mentre si dirige verso la cittadella: & quot; E se vedi il dottor Breen, digli che ho detto F (CLANG) K YOU !!! & quot; 4. La sequenza di teletrasporto in & quot; Red Letter Day & quot; <br/> <br/> Conclusione: L'arte si presenta in molte forme - e questa particolare opera d'arte nel suo complesso dovrebbe far considerare il Museo Guggenheim di buttare via tutta la merda hanno in mostra e alcuni computer installati invece. ===================== Quindi, Doom 3 Vs Half-Life 2? <br/> <br/> Dopo quanto sopra, non mi sento di avere un punto da fare ;-)
Qualcun altro ha guardato questo & quot; lost & quot; livello? Non l'ho guardato quando è stato rilasciato per la prima volta, ma ho avuto un problema con le cose gratis disponibili su Steam, e l'ho risucchiato su questo … Ho amato la battaglia sulle scogliere, schivando le granate e la discesa in corda doppia delle truppe, soprattutto il modo in cui i corpi scivolano via e si tuffano !! In effetti, mi sono caduto, ma solo un po 'per un sentiero più basso, e, sulla via del ritorno, ho notato uno dei cespugli che sembrava un po' strano … una mietitrebbiatrice era caduta ed è stata catturata dalla caviglia da un ramo, quanto è bello?!?!? Comunque, il punto di questo post è … Sono bloccato … bloccato in cima alla scogliera nella chiesa del villaggio! Non riesco a vedere come posso uscire da lì … aiutare qualcuno? Immagino che sia qualcosa che ha a che fare con l'ascensore che prende le pallottole verso la pistola che sta bombardando un altro villaggio vicino. Ho spogliato le parti del corpo metallico, ma non posso fare altro. Ho provato a sparare, ho provato granate, nessuna gioia! <br/> <br/> Sto anche passando attraverso HL Source, che è abbastanza buono. Esattamente uguale all'originale, ma con la fisica !!
Anche se Half Life 2 non porta nulla di nuovo a FPS, tutto ciò che fa lo supera. <br/> <br/> GRAFICI: Half Life 2 ha probabilmente il meglio della grafica di gioco visto in qualsiasi videogioco fino a- Data. L'emivita a differenza di altri non si nasconde dietro effetti di luce o altro per rendere il gioco un aspetto migliore, tutto è proprio lì per te per vedere chiaramente. Quindi praticamente tutto quello che vedi in questo gioco è incredibile. <br/> <br/> GAMEPLAY: Il gioco è una delle cose migliori che Half Life 2 fa. Quasi tutti gli oggetti di ogni dimensione possono essere spostati, facendo sì che ciò che fai abbia un grande impatto sull'ambiente intorno a te e rendendo i nemici combattenti molto più interessanti. <br/> <br/> Nel complesso, questo è uno dei migliori giochi che puoi giocare aggiornato ma c'è qualcosa che non gli dà la stessa sensazione dell'originale.

After previously causing portals to open between worlds, Gordon released a race of aliens from enslavement on Xen and was placed into stasis by a mysterious figure known onlythe G-Man. Meanwhile a
Il ritorno di Gorgo movie download in mp4Son of Batman full movie kickass torrentNeerali 720p torrentdownload full movie Tales of Zestiria the X in italianIl caso Freddy HeinekenWarlock: Il signore delle tenebre movie in italian dubbed downloadKillers Anonymous full movie in italian free download hd 720pThe Replicant full movie in italian free download hd 720pHunter dubbed italian movie free download torrentThe Transporter Legacy sub download

last edited 287 weeks ago by Nadhandlockfulc
Please log in to post a reply.