b0e6cdaeb1 Ci si deve chiedere che cosa stiano parlando alcuni recensori durante la panoramica di questo film. Eastwood fu accusato da almeno due di brutti tentativi di imitare i manierismi di suo padre. Forse ha preso in considerazione alcuni dei comportamenti di suo padre, come talvolta fanno i figli e forse, dato che è un individuo, questi modi hanno il loro tocco in loro. Quindi forse, invece di accusarlo di cercare di comportarsi come suo padre, ma fallendo, potremmo capire che non è suo padre anche se sembra e agisce in qualche modo come lui. Un recensore ha preso in considerazione il film per il fatto che & quot; non potevano colpirlo da 30 piedi. Mi chiedo se quella persona abbia mai sparato una pistola contro una persona che sanno essere un assassino mortale che aveva i mezzi per rispondere al fuoco. Io stesso non l'ho fatto. Sono abbastanza mortale per un bersaglio di carta da 30 piedi. A 50 piedi, con qualcosa per appoggiare la pistola e un sacco di tempo per mirare, non sono un brutto tiro. Non posso fare a meno di pensare a uno sparo così decente, non posso dire con una certa sicurezza di poter sparare e uccidere un sicario assassino che stava sparando indietro. Quella scena nel cortile della fattoria, gli sparatutto, immaginavo, ad almeno cinquanta piedi da Jackson (Eastwood), un colpo lungo per una pistola con un bersaglio che non rappresenta un pericolo mortale per te.Quel recensore dovrebbe leggere sulla sua storia del selvaggio west. La sparatoria al recinto OK? Lawman & amp; i fuorilegge erano a circa 20 piedi l'uno dall'altro e ho dimenticato quanti proiettili sono stati recuperati per il processo per omicidio di Earp (sono stati assolti) ma era molto e quegli uomini erano tutti molto abili con pistole. La parte più irrealistica del film, come la vedo io, è il viaggio del peyote. Ho mangiato il peyote e il ritratto dell'allucinazione che Jackson aveva era ridicolo. Sembrava pensasse che stava solo sfrecciando gli occhi tutt'intorno e intorno e su e giù rapidamente tra gli alberi. In effetti, le uniche cose accurate in tutta questa scena sono che alcuni nativi americani lo usano per le cerimonie, e di solito vomiti un po 'dopo aver mangiato i bottoni, proprio nel momento in cui inizia il viaggio. I viaggi del Peyote durano per ore. Molto presto dopo che Jackson è scappato dalla capanna del sudore per scagliarsi, decidono che è malvagio e quindi deve andare immediatamente, eppure, mentre il ragazzo guida il cavallo verso il suo equipaggiamento nascosto, non sta più scappando. Mi piace il fatto che descrivano ciò che deve essere PTSD. Ho pensato tra me e me, non ricordo un altro film che ha a che fare con la guerra civile. È ragionevole presumere che abbia afflitto i soldati allora, come adesso, forse l'hanno chiamato qualcos'altro o non l'hanno chiamato nulla. Nella seconda guerra mondiale e la guerra coreana la chiamarono shell scioccata. I revisori che hanno strappato questo film con invettive e iperboli dovrebbero calmarsi prima che si facciano sanguinare dal naso. Diablo potrebbe trarre beneficio da una direzione leggermente migliore, ma la recitazione è stata eccellente. Cosa si può dire sull'inimitabile Walton Goggins? Bravisimo! E 'stata una bella sceneggiatura, creativa e alquanto originale. Ha uno splendido scenario. Non so dove un recensore abbia avuto l'idea che doveva essere la California. Jackson ha detto che hanno portato la scia verso il Nuovo Messico. Nessuna traccia a Cali scende a NM. Certo, lo scenario non assomiglia al paese che ho visto in Colorado, che ho viaggiato un po ', e nemmeno a NM, che ho vissuto per la stragrande maggioranza della mia vita. Si chiama sospensione dell'incredulità, la gente e se trovi che il salto di breve durata è troppo difficile, se questo è qualcosa che & quot; Rovinato & quot; o & quot; reso in-watchable, 'questo film temo che tu abbia ancora molte delusioni in negozio se continui a vedere i film. Un recensore ha detto che non è un western, ma una storia horror. Lui e io ovviamente abbiamo definizioni divergenti della storia dell'orrore. Come ho detto nel mio riassunto, Diablo è un thriller psicologico nell'abbigliamento western. Non lasciare che gli oppositori ti buttino fuori. Dagli un orologio. Sarai sorpreso (a meno che tu non legga uno spoiler). Diablo ti porta in una corsa come nessun'altra, con colpi di scena inaspettati, il pericolo in agguato dietro ogni angolo - le realtà grintose dell'Occidente in un'era di guerra post-civile vengono alla ribalta mentre le linee tra il bene e il male sono confuse. Il film ti trascina in una cinematografia mozzafiato e mozzafiato nelle brillanti mani di Dean Cundey. Un Eastwood potrebbe essere l'uomo principale, ma questo non è il western di tuo padre! I territori interni sono attraversati, i tropi usati nei western tradizionali non si applicano qui, e poi c'è il cast che una Eastwood dovrebbe inaugurare una nuova era del cinema occidentale. Walton Goggins si trasforma in una performance viscerale e avvincente, e Danny Glover mostra perché è un talento leggendario di Hollywood. Emozionante, scioccante, commovente, meraviglioso - guardalo! (Come contesto per il mio punteggio, considero un & quot; 5 & quot; il valore appropriato per un prodotto molto mediocre.) <br/> <br/> & quot; Diablo & quot; ha solo alcuni momenti interessanti, che devono la loro efficacia principalmente agli attori. Altrimenti non si distingue come un film particolarmente brutto, ma ha un disperato bisogno di intelligenza per qualsiasi sparatoria o dialogo. Con l'assenza di ciò, c'è ben poco per cui continuare a interessarsi. Specialmente quando la trama ha spiegato il titolo del film. <br/> <br/> Ho dato un punteggio leggermente inferiore a quello che potrebbe meritare, a causa dell'eccessivo uso di tropes senza cervello, che rendono il film piuttosto datato e ridondante. Le persone senza la consapevolezza di quegli elementi occidentali ripetitivi e stereotipati dovrebbero essere giustamente confusi da quella critica, suppongo. Questi dovrebbero considerare il mio voto un 5, di conseguenza. <br/> <br/> "Unforgiven", realizzato nel 1992, con il padre di Scott Eastwood nel ruolo principale, ha dimostrato in modo efficiente come dare una boccata di romanticismo ai combattimenti a fuoco selvaggio west credibilità. Al contrario, il team di produzione di & quot; Diablo & quot; ha deciso di attenersi alla norma della maggior parte dei film a tema occidentale, perdendo l'opportunità di creare qualcosa di memorabile o almeno degno di nota. Quanto è interessante una storia non dipende tanto dall'idea della trama principale, ma dagli elementi narrativi usati per raccontarla. Questi elementi erano troppo piatti in questo caso. <br/> <br/> Sarei interessato a sapere perché il regista e gli scrittori pensavano che questa storia dovesse essere raccontata … in modo determinato. Non guardo questi tipi di film in genere. I western non sono il mio genere. Sono stato piacevolmente sorpreso di essere rapidamente attaccato ai personaggi psicologicamente complessi e di allacciarsi e andare sul giro di Diablo. È un film intenso che ha catturato immediatamente la mia intenzione. La recitazione è stata eccellente. Anche la scrittura e la regia sono molto buone perché non avevo idea di dove andasse il film e mi sono fidato abbastanza della storia per andare avanti con esso. In breve, non era quello che mi aspettavo ed è ciò che lo ha reso così memorabile. Consiglio vivamente di vederlo. Spero che venga rilasciato presto a un pubblico più vasto, in modo che possa prendere quelli che conosco per vederlo. Questa è la mia prima recensione per IMDb … e lo sto facendo solo perché il film era così … atroce. Lo scenario era bellissimo … questa è l'unica cosa salvifica del film. Avrei dovuto davvero seguire le recensioni di IMDb … ma scioccamente sprecato 1.5 ore del mio tempo. Vorrei non averlo fatto
Nadhandlockfulc Admin replied
369 weeks ago