b0e6cdaeb1 Non ho ancora guardato il film per intero, sto semplicemente girovagando allegramente nel panorama, e le curve dalla curva dorata della strada rendono il viaggio pieno di piacere. Nel frattempo, basta far cadere tutti i critici a due bit per sottolineare che non si può criticare Monique Gabrielle per questo. Ha un fascino (oltre a quelli ovvi) e fa il meglio che può per un film con limiti evidenti. Non credo che nessun altro avrebbe potuto riempire le sue scarpe, anche se sembra che le stia portando per tutto il tempo. <br/> <br/> Serio film, chiaramente NO, ma bella eroina SIA BASTA. Dovrebbe essere stato fatto diversamente, ma deve giocare ad un pubblico molto esigente CHI VOGLIONO ESATTAMENTE QUESTO TIPO DI SCENARIO, QUESTO TIPO DI TRAMA, quindi tenetelo a mente. Le cose accadono troppo presto e pesantemente per noi con i (ehm) gusti raffinati, ma i nostri salutari fratelli scimmia grassi non lo vogliono in nessun altro modo, e sarebbero annoiati se il film fosse arrivato ad un ritmo più lento, più sommesso , quindi la scena di Cannes incredibilmente ridicola. Bella vista, però. Molto, molto carino, grazie. & quot; Emmanuelle V & quot; è la prima voce nella famigerata serie a non includere Sylvia Kristel, l'attrice olandese che ha fatto la leggenda del personaggio. Monique Gabrielle prende le redini, ed è dichiaratamente terribile nel ruolo; la sua recitazione è abissale, e le manca la bellezza di classe europea ed elegante di Kristel, e persino Mia Nygren, che è stata descritta in "Emmanuelle IV." È facile liquidarlo come spazzatura, ma il film possiede uno stile unico e presenta alcune immagini sorprendenti e d'avanguardia. Questa opinione è basata sulla versione teatrale europea, poiché non ho ancora visto la versione modificata e modificata da Roger Corman per la versione nordamericana. La versione Euro ha una durata di 84 minuti e presenta una nudità e un sesso quasi senza sosta, che è quello che ci si aspetta da questo genere. E5 è un disastro di editing, le immagini casuali e surreali sono schizzate sullo schermo, in uno stile sconvolgente e ripetitivo. Per la prima mezz'ora, il film sembra non andare da nessuna parte, ma sicuramente migliora quando Emmanuelle si dirige in Medio Oriente, per ritrovarsi intrappolata nell'harem del principe Rajid. Ci sono alcune sequenze davvero belle, come quando Emmanuelle viene presa e portata al castello del Principe, dal ragazzo arabo che si fa chiamare Rocky Stallone! Il ragazzo sembra innamorato della cultura occidentale, si fa chiamare Rocky e fa capolino in una cassetta di musica rock anni '80 sciocca. Quando Emmanuelle cerca di dargli un po 'di soldi, rifiuta, volendo invece, solo un bacio della bellissima star del cinema Emmanuelle. Il ragazzo incontra un triste destino più avanti nel film, mentre Emmanuelle deve sfuggire al fanatico Rajid. & quot; Emmanuelle 5 & quot; è un film appariscente, ma innegabilmente elegante e divertente. Molto politicamente scorretti, questi tipi di film semplicemente non sono fatti oggi. Ovviamente questa voce della serie è collegata solo ai primi quattro solo in nome. Emmanuelle non è la moglie francese di classe e delicata di un ambasciatore, ma piuttosto una star del cinema americano biondo candeggiato. Non c'è altra connessione, e questo film può essere visto da solo. Il DVD europeo non tagliato è quello da cercare, tuttavia il regista Walerian Borocyvk afferma nelle interviste che ha poco a che fare con le riprese di entrambe le versioni. Questo è un po 'difficile da credere visto che così tante immagini viste qui sono esattamente il suo stile. Non è un gran bel film, ma sicuramente questo merita un seguito di culto. Bene, come film a budget ridotto, questo è SATISFACTORY. <br/> <br/> In Germania, questo sarebbe indicato come "Einschlawtizen", che significa & quot; Comprensibilmente cattivo a causa di restrizioni di budget & quot ;. <br/> <br/> Anche se non è uno sforzo pieno di cuore, questo film può piacere al "più noioso" spettatore. <br/> <br/> Ancora una volta, rispetto a Terminator 2, questo non è alto 2 piedi. <br/> <br/> MaRX. Emmanuelle, la puttana giramondo, ritorna, questa volta interpretata da Monique Gabrielle, interpretando il ruolo di pazzo con un uomo d'affari americano, Charles Foster (.. interpretato dalla nebulosa Dana Burns Westburg) con notevole potere e influenza (.. ha un nuovo Compagnia di Jersey che produce pomelli per porte!) E il suo fotografo preferito, Eric (Crofton Hardester). Foster vorrebbe che lei si sistemasse con lui negli Stati Uniti, ma ciò significherebbe che avrebbe dovuto abbandonare il suo loft e lo studio di danza di Parigi, insieme alla depravazione sessuale che lei tanto brama. Nel frattempo, piuttosto stupidamente, Emmanuelle parte per il Medio Oriente invitando un ricco Shiek che desidera produrre un film con lei, quando, in realtà, la vuole come parte del suo harem di 50 mogli! Ad ogni modo, lì viene brevemente imprigionata insieme ad altre mogli americane e arabe (.. ovviamente tutte topless e arrapate) finché Eric non si infiltra nel campo e la salva. La versione che ho visto include un protettore locale che aiuta Emmanuelle a raggiungere la libertà (.. comunica con Foster, e il milionario manda un elicottero per sollevare la baracca che stava nascondendo in salvo). <br/> <br/> Il film è accreditato al regista Euro-cult Walerian Borowczyk, ma questo non è mai sembrato un film che avrebbe realizzato. Invece, sembra che qualcun altro, forse questo Steve Barnett, abbia manomesso il prodotto, lanciando sequenze casuali con Emmanuelle impegnata nei preliminari e nel sesso soft-core con chiunque interessi i suoi appetiti. Lo consiglio a coloro che desiderano vedere Gabrielle nuda, perché ha un corpo fenomenale e ho trovato la sua disinvoltura davanti alla telecamera inebriante. Penso che lei offra il giusto tipo di performance per il materiale ridicolo e incredibilmente giovanile, giocando con la persona di Emmanuelle. Sorridevo costantemente a come si avvicinava agli uomini, trasformandoli in delirio, come la mia scena preferita in cui si disfa lentamente per Eric quando la sorprende con una visita al suo ufficio nella sala da ballo, o chiedendo il cappotto di Foster dopo essere comparso sul suo barca nuda nuda a causa della folla chiassosa di Cannes si spoglia il suo guardaroba glamour (.. questo sembra il più Borowczyk del film che ho visto). La parte Harem del film sembra essere stata girata su set da studio economici, e la parte più divertente è quando Emmanuelle raccoglie una mitragliatrice, facendo esplodere i soldati di Shiek Rajid (Yaseen Khan) mentre lei ei suoi uomini cercano di sfuggire alla sua giungla.Non c'è mai stato un momento nel film che io abbia mai sentito interpretato sul serio, si può quasi vedere come questo quinto film del ciclo di Emmanuelle fosse una farsa più ampia, quasi a stuzzicare il personaggio e la sua volontà di entrare in situazioni problematiche. La maggior parte chiamerà l'esibizione di Gabrielle & quot; awful & quot; o & quot; the pits & quot ;, ma penso che lei potesse interpretare il personaggio in questo modo solo per il materiale che non può essere preso con un pizzico di sale. È molto diverso da Kristel, conosciuta come la vera Emmanuelle, immagino di sì, ma Gabrielle ha certamente un corpo per cui morire e possiamo vederne un sacco. È un tale smottamento superficiale, certo, e non ho mai pensato di provare a essere qualcosa di diverso da ciò che era ovvio. La regina dell'attaccante Monique Gabrielle è la protagonista di questo "thriller" di Andy Sidaris, a basso costo, attratto da un romanzo fittizio del Medio Oriente come sex toy per il suo crudele sovrano. Con quella trama aveva un potenziale esotico (o almeno spaventoso), ma il prodotto finale non ha la convinzione del suo scellerato sfruttamento. Anche le scene di nudo sono noiose e mansuete, e il tutto sembra autenticamente mediorientale come un set di Harum Scarum. Ciò che rende attraenti gli altri film di Emmanuelle è il modo in cui gocciolano con il colore locale e l'atmosfera jungly asiatica, per non parlare del sesso fumoso della serra, e la precedente puntata (Emmanuelle IV) stava ancora sfornando. <br/> <br/> Questa è un'altra serie che è durata troppo a lungo. Evitare.
Nadhandlockfulc Admin replied
358 weeks ago