Nadhandlockfulc Admin replied

357 weeks ago

Codice Unlocked

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è di uno dei miei registi preferiti Michael Apted. Ho amato Gorilla in the Mist and Chasing Mavericks e non mi ha deluso con Unlocked. <br/> <br/> La trama è molto attuale con molti colpi di scena inaspettati, scene d'azione e una protagonista femminile molto potente.
Ne ho dato un nove solo per il fatto che la maggior parte delle donne combatte come una ragazza e la ragazza in questo film ha combattuto come un uomo. <br/> <br/> Grande trama con un annusare un sequel nell'aria che era quel tanto che basta per essere credibile. Bello vedere alcuni & quot; vecchio & quot; attori nel mix e bello vedere un argomento tematico coperto da una posizione non politica. <br/> <br/> In attesa del sequel.
Sbloccato probabilmente ha una recitazione, sceneggiatura e alcune altre cose, ma a causa della qualità del suono riserverò un commento. Forse meglio dire la mancanza di qualità del suono, per qualcuno originario della mia parte del mondo, la costa occidentale degli Stati Uniti. <br/> <br/> Il dialogo accentato in (presumo) i punti critici della storia rendono la carne di la trama quasi impossibile da seguire. Abbastanza facile da capire gli attori americani, ma per qualche motivo i membri del cast del Regno Unito parlano molto con gergo e gergo con troppa velocità e slurring. <br/> <br/> Forse l'effetto è più realistico, ma come grandi come Lord Larry o Cary Grant avrebbe detto senza una comunicazione efficace l'intero progetto è praticamente perso. <br/> <br/> Peccato, per Apted, Rapace, Bloom et. al., eccetto per le immagini sopra la media Unlocked deve essere bloccato per una massiccia overdub. O è tempo di introdurre sottotitoli in alcune produzioni del Regno Unito?
Un buon film con così tanti colpi di scena e amp; gira con un cast stellare. Ottima interpretazione di Noomi Rapace, abilmente supportata da Michael Douglas, Orlando Bloom, Toni Collette e John Malkovich. Il regista Michael Apted è molto bravo nel mantenere il ritmo e le sequenze d'azione sono molto eleganti. Dialoghi nitidi, riproduzione di schermate paterne e trama credibile aggiungono valore al film,
Ho visto questo film come la sorpresa settimanale nell'anteprima del nostro cinema locale. E 'stato tutt'altro che una delusione, abbiamo avuto una bella sorpresa .. Grande storia sull'argomento del terrorismo di oggi con trama interessante. Inoltre, grande recitazione del cast, in particolare Noomi Rapace. Posso consigliare di guardare.

download Mega Python vs. GatoroidBad Blood in italian free downloadSuspect download moviesBefore Sundown full movie kickass torrentDanger Mouse Begins… Again full movie hd downloadThe Valley of Death 720pThe Bronze Buckarooitalian movie download Mall SantaDownload the Not a War Story full movie italian dubbed in torrentUna ragazza sfrenata movie free download in italian

last edited 276 weeks ago by Nadhandlockfulc
Please log in to post a reply.